Magazine RDS

L’ex naufraga Cipriani e l’appello a Maria De Filippi in cerca di…

Francesca Cipriani, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sta lanciando un appello a Maria De Filippi. La prorompente bionda simil-Barbie, durante il reality show ha fatto divertire anche i più seriosi ed ha intenerito in molti per i suoi modi di fare (o di essere?), tanto che risultava spesso essere in trend topic come possibile vincitrice del programma. Eppure nonostante la notorietà non è riuscita ancora a conquistare il cuore di qualcuno, che le stia davvero al suo fianco.




La Cipriani infatti è single ed è alla ricerca della sua anima gemella, dell’altra metà della mela. Ma da sola evidentemente non riesce a “concludere”. Per questo la showgirl si è rivolta alla Regina delle coppie, a Maria De Filippi, inviandole persino un appello pubblico: “Solo tu puoi aiutarmi“.




Tramite il settimanale Nuovo Tv, Francesca Cipriani si rivolge alla conduttrice del programma Uomini e Donne per trovare l’amore:


Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista. Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi


Poi continua:


Quando ero all’Isola, Rosa (Perrotta, ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a ‘Uomini e Donne’ e che si sposerà con lui. E’ la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella. Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia. L’uomo che cerco deve essere per bene, gentile, cortese e simpatico.


Fonte foto: Instagram