Magazine RDS

Pier Silvio Berlusconi e la stretta sui reality: “No a influencer e OnlyFans”


Continua il cambio di rotta intrapreso da Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda i programmi Mediaset; dal cambio di palinsesti dove ci sono stati tagli importanti a fronte di nuovi acquisti, fino ai primi no dati alle liste dei concorrenti dei prossimi reality show.


Il numero uno di Mediaset aveva già interpellato gli autori, in fase di presentazione del palinsesto, esortandoli a un cambiamento per ridurre gli eccessi portati avanti negli anni. Un primo no è già arrivato ed è quello alla prima lista di concorrenti presentati per la prossima edizione del GF Vip: qui i primi esclusi.


“No a influencer e OnlyFans” nei reality: la scelta di Pier Silvio Berlusconi


Come riporta Fanpage.it Pier Silvio Berlusconi continua la sua stretta sui reality e rimane ferrea la volontà di ridurre il trash e gli eccessi. In particolare, avrebbe imposto due regole ben precise nella scelta dei concorrenti del Grande Fratello Vip e de La Pupa e il Secchione: per il primo reality non potranno entrare nella casa personaggi nati sui social, come influencer e creator, per il secondo oltre questi personaggi non potranno partecipare quelli che hanno un profilo su OnlyFans.


Per gli autori dei reality show non sarà un anno facile e chissà se arriveranno altre regole per queste nuove edizioni.


Foto: LaPresse.