Magazine RDS

Temptation Island: che cosa è successo tra Lino e Alessia, la loro storia finisce davvero qui?


Temptation Island” è alla sua quarta puntata sta avendo un successo di share molto rilevante. Come ogni anno, come prevedibile, il reality show scatena non poche polemichesi parla già di una possibile chiusura anticipata, di coppie che hanno rischiato l’eliminazione e Filippo Bisciglia racconta spesso alcuni aneddoti, come le rivelazioni che le ragazze partecipanti gli hanno fatto in privato.


Questa quarta puntata, però, sta facendo parlare molto. Protagonisti? La coppia formata da Lino e Alessia, già rinominata “la coppia della stagione”.


La lite tra Alessia e Lino a Temptation Island


Questa quarta puntata ha due protagonisti indiscussi; Lino e Alessia e il loro rapporto sempre più tormentato nel quale lui si ritrova in una sorta di triangolo con due tentatrici mentre è, come noto, fidanzato con Alessia.


Ed ecco che al terzo falò Alessia scopre il riavvicinamento tra Lino e Maika, un flirt che sembra promettere una storia anche una volta finito il reality. Poi “c’è un altro video per te” dice Filippo Bisciglia ad Alessia; in questo si vedono il fidanzato abbracciato in spiaggia con la tentatrice. Un abbraccio che dura una ventina di minuti, sotto alle coperte, nella quale i due si coccolano sotto il cielo stellato.


Va da sé che Alessia chiede il falò di confronto anticipato. Lino rifiuta per l’ennesima volta. Lei non cede e lo domanda di nuovo, per la quinta volta. Qui diventa virale una scena: Bisciglia registra con il suo smartphone l’appello di Alessia, così Lino si sente obbligato ad accettare.



Ed eccoci al confronto. Alessia è arrabbiata e dopo una lunga lite decide di chiudere la relazione con Lino.


“Parlo io, tu non puoi parlare perché sei una mer**. Questo individuo è colui che diceva che io ero pazza”. Infuria Alessia. “Sei sempre stata antipatica, hai sempre pensato solo a te”, risponde lui, “Hai deciso tu per l’ennesima volta”. I due si parlano l’uno sull’altra, poi Alessia aggiunge: “Non ti vergogni? Fai schifo! Dopo un’ora stavi già commentando il cu** delle single, qua dentro ti stavi facendo la storia e di là c’era la scema che piangeva. A differenza tua, io sono vera”. Poi sferra il suo colpo contro Maika: “Io non potevo farmi il filler alle labbra e non potevo rifarmi il seno perché diceva che se lo rifacevano le poco di buono. E Invece si è preso una bambola gonfiabile”. Lino risponde: “Non vedo l’ora che te ne vai. Non voglio nemmeno guardarti. Di te non ho visto niente. Sei venuta qua a fare la statuina”.



Finito il falò entra in scena Maika. Si incontra con Lino, si abbracciano e confermano la volontà di proseguire una relazione anche al di fuori di Temptation Island.


Sarà finita qui? No, come conferma Filippo Bisciglia, c’è ancora molto da vedere.