Magazine RDS

Uomini e Donne: cambio nella scelta dei tronisti? L’indiscrezione che fa già discutere


C’è molta attesa per l’inizio dell’amatissimo dating show firmato Maria De Filippi; Uomini e Donne, dopo la consueta pausa estiva, tornerà in onda a settembre e c’è già una presunta data di inizio. A breve inizieranno pure le riprese della nuova edizione e sembrerebbero esserci delle novità.


Secondo il profilo Instagram Uominiedonneclassiceover, le novità coinvolgeranno la scelta dei tronisti, e la notizia ha già aperto la discussione tra i fan e le fan di UeD.


Uomini e Donne: novità della nuova edizione


Per quest’anno è confermata la versione dei troni uniti, Classico e Over, con il primo formato da 4 persone sconosciute e il secondo con (probabilmente) gli stessi tronisti lasciati a fine della scorsa edizione.


Nel trono Classico, però, c’è aria di cambiamenti. Forse c’è bisogno di un cambiamento? Oppure è un semplice test? Sta di fatto che cambieranno le dinamiche: come si legge nelle Instagram stories di Uominiedonneclassicoeover uno dei quattro tronisti del trono Classico verrà scelto dal parterre over. Poi precisa che sul trono, comunque, non salirà nessuna dama e nessun cavaliere, ma questi saranno soltanto coinvolti nel voto per scegliere una persona. Gli altri tre tronisti verranno scelti con le modalità classiche dalla redazione.


Non c’è ancora una conferma ufficiale e queste sono soltanto indiscrezioni. Tuttavia, se questa nuova modalità dovesse andare in porto, probabilmente i telespettatori e le telespettatrici si divideranno in due fronti: chi apprezzerà la novità e chi preferiva la versione conosciuta sino ad ora.


Foto: Facebook.