Magazine RDS

Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Maria De Filippi è stata costretta a intervenire


Durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne” il clima si è scaldato parecchio. Pare che dietro le quinte ci sia stato uno scontro molto acceso tra Aurora e Cristina. A raccontarlo è stata Tina Cipollari, che l’ha definita una “scena raccapricciante”. Ecco le sue parole:


“Eravamo dietro la tenda e abbiamo sentito delle urla. Aurora fuori di testa, che aggrediva Cristina, dandole della poco di buono e dicendole anche ‘vatti a coprire’.”


La produzione del programma ha confermato quanto accaduto e anche Maria De Filippi si è trovata costretta a intervenire. “Mi chiedo perché venite qui…”, ha chiesto la conduttrice. Quando la dama ha provato a rispondere, lei ha ribattuto ancora più severa: “Non mi sembra. Concentratevi su altro.”


La conduttrice ha anche chiesto un parere al pubblico presente che, per alzata di mano, le ha dato ragione. Ciononostante, Aurora ha mantenuto un atteggiamento polemico, rimanendo sulle sue convinzioni. “Non mi interessa”, ha detto. Le discussioni continueranno anche nelle prossime puntate?


Foto: Facebook