Magazine RDS

Rissa tra Mila Suarez e Federico Fashion Style a La pupa e il secchione: “Sei solo un parrucchiere!”


Mila Suarez senza freni. La concorrente “La Pupa e il Secchione Show” non ha mai nascosto cosa pensa dei due opinionisti del programma, Soleil Sorge e Federico Fashion Style, dicendo in più occasioni che non sanno fare il loro lavoro.


Nella puntata andata in onda ieri è tornata all’attacco contro Federico Fashion Style, lamentandosi dei voti troppo bassi. “Come faccio ad essere giudicata da un giudice che fa il parrucchiere?!” – ha detto la Suarez – “Non lo vedo corretto Barbara dai non è giusto. Dovrebbe essere più giusto e dare punti normali, non sempre 3 e agli altri di più non è corretto”.


La risposta del parrucchiere dei vip non poteva che essere a tono. Ha ribadito di essere convinto che i voti dati erano corretti e che, molto semplicemente, erano più preparati di lei. “Gli altri sono più acculturati di te” – ha detto Federico Fashion Style – “Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Che significa? Cosa significa che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella. Statte calma, al prossimo turno di becchi uno zero, nemmeno un tre. Quello meriti, di stare nel bagno di cultura. Ancora co sta storia che faccio il parrucchiere? Ma che problemi hai con i parrucchieri? Ma cosa vuoi da me ancora? Scema! Vergognati, devi vergognarti. Ma guarda questa”


Voti a parte, a fine puntata Federico Fashion Style ha deciso di salvare Mila Suarez dall’eliminazione, riconoscendole un carisma e uno stile adatto al reality. “Salvo lei e Gianmarco perché comunque hanno creato tante dinamiche”, ha detto.


Foto: Instagram / LaPresse