Magazine RDS

Rivoluzione ad X Factor: via Fedez, arrivano Manuel Agnelli e Giorgia, ecco le nuove indiscrezioni sul cast


È già qualche giorno che cominciano a circolare le nuove indiscrezioni sulla prossima stagione di “X Factor”. Tutto è nato da un rumor diffuso da Bubinoblog che sosteneva che il programma sarebbe traslocato da Sky al Nove. L’ipotesi, in realtà, non convince molti addetti ai lavori ma su un punto sono tutti concordi: il programma, se vuole risollevarsi dopo troppe edizioni poco convincenti, deve essere rivoluzionato.


Pare che un primo segnale arrivi proprio dai nomi del nuovo cast. Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su FQ Magazine tutti i protagonisti della precedente edizione saranno sostituiti. Alla conduzione, al posto di Francesca Michielin, ci sarà Giorgia, mentre in giuria, al posto di Morgan, Fedez, Dargen D’Amico e Ambra, ci saranno Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi e Manuel Agnelli.


Tanti volti nuovi, quindi, e un solo graditissimo ritorno. Agnelli è sicuramente uno dei giudici più controversi del programma ma, al tempo stesso, è uno di quelli che più ha convinto il pubblico con le sue scelte e la sua preparazione musicale. Ricordiamo che è stato lui a scoprire i Måneskin, ovvero l’ultima band di successo uscita da “X Factor” in tanti anni.


Si tratta, però, solo di supposizioni. Non è la prima volta che il cantante viene citato all’interno di indiscrezioni simili e non si può escludere che sia lui stesso, come aveva fatto in passato, a smentire la sua presenza al talent.


Foto: LaPresse