Nella giornata di ieri sono stati presentati i palinsesti della nuova stagione di Prime Video. Dall’addio a Fedez all’arrivo di Alessia Marcuzzi, nei programmi annunciati ci sono diverse novità che hanno già scatenato gli utenti del web.
Fedez escluso dalla quinta stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”?
“LOL – Chi Ride è Fuori” ha visto Fedez al timone fin dalla sua prima stagione del 2021, contribuendo significativamente al successo dello show con il suo stile unico e la sua presenza carismatica. Tuttavia, nei palinsesti presentati ieri da Prime Video per la nuova stagione, non è mai menzionato il nome del rapper, nonostante la quinta stagione sia ormai più che confermata.
I motivi dietro questa possibile esclusione non sono stati ancora chiariti ufficialmente, lasciando spazio a speculazioni tra i fan, che si chiedono chi prenderà il suo posto.
Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi
Dopo l’addio a Fedez, un’altra novità emersa ieri dai palinsesti della nuova stagione di Prime Video riguarda un volto molto noto della televisione italiana: Alessia Marcuzzi.
Sarà infatti la conduttrice di “Red Carpet – vip al tappeto”, un nuovo game show che arriverà sulla piattaforma nel 2025 e che si basa su un format della NipponTV.
Foto: LaPresse – LaPresse.