Dopo il passaggio di Raimondo Todaro ad “Amici”, “Ballando con le Stelle” potrebbe perdere un altro volto storico del programma: Samuel Peron. Secondo il settimanale Nuovo Tv il ballerino avrebbe deciso di lasciare lo show. I motivi sembrano essere diversi. Nell’ultimo periodo Samuel si è avvicinato al mondo della conduzione, facendo l’inviato a “Buongiorno benessere”, da opinionista a “Oggi è un altro giorno” e presto sarà il nuovo inviato del nuovo programma “Weekly”. A questo si aggiunge anche il fatto che Peron ha da poco compiuto quarant’anni, un’età in cui i ballerini cominciano a scegliere altre strade professionali.
Per il settimanale, però, il fattore determinate sarebbe un altro. Secondo le voci di corridoio l’entrata di Vito Coppola nel programma avrebbe creato non pochi malumori tra i veterani della trasmissione. Pare che in poco tempo il ballerino sia riuscito a guadagnarsi la stima di Milly Carlucci, che poi l’ha voluto anche come primo ballerino de Il Cantante Mascherato.
Si è davvero concluso il rapporto tra Samuel Peron e “Ballando con le Stelle”? Al momento il ballerino e i portavoce del programma hanno preferito non commentare le indiscrezioni.
Foto: LaPresse