Magazine RDS

Sanremo 2019: il toccante ringraziamento di Michelle Hunziker a Claudio Bisio

Michelle Hunziker ha stupito il pubblico di Sanremo con una performance davvero formidabile. Nei giorni precedenti al festival la showgirl svizzera aveva anticipato che il suo passaggio sul palco dell’Ariston sarebbe stato breve, poco più di un saluto. In realtà, con la complicità di Claudio Bisio, Michelle ha cantato e ballato sulle note di La lega dell’amore, un brano degli Elio e le storie tese del 2008, regalando al pubblico un’esibizione a dir poco perfetta.


Dopo la puntata, la Hunziker ci ha tenuto a ringraziare Bisio con un messaggio genuinamente toccante sul proprio account di Instagram:


È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune… festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo… il palco dell’Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!

Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!







Foto: Instagram