Magazine RDS

Scatta il “topo-gate” nella casa del Grande Fratello: ecco le immagini


Tra uscite fuori luogo, cuori spezzati e amori nati all’interno della casa, il “Grande Fratello” continua a tenere viva l’attenzione dei principali siti di gossip. Questa volta, però, a fare notizia è un inquilino molto particolare: un topolino.


Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui Amanda Lecciso avvisa gli altri concorrenti di aver visto un topo in giardino. La regia, però, pochi secondi dopo ha tolto l’audio dei loro microfoni, impedendo di ascoltare i loro dialoghi. Se l’intento era quello di non far notare la cosa, l’effetto è stato contrario: gli utenti di X hanno drizzato le antenne, cercando altri momenti della diretta in cui si potessero trovare nuove informazioni.



È spuntato un secondo video in cui Javier Martínez si è lasciato sfuggire un nuovo riferimento al topo, ma pare che Amanda gli abbia fatto capire che non se ne poteva parlare.



Molte testate di cronaca rosa hanno già ribattezzato la vicenda come il “topo-gate”. Ci saranno nuovi aggiornamenti?


Non è il primo topo “ospite” della casa del “Grande Fratello


Chi segue il “Grande Fratello” sa che non è la prima volta che dei topi fanno irruzione nella casa, e nemmeno così piccoli. Nell’edizione dell’anno scorso, Antonino Spinalbese parlava di “topi grossi come pantegane“. Mentre l’anno prima ne era stato avvistato uno che scappava alle spalle di Gianmaria Antinolfi.


Foto: LaPresse / X