Magazine RDS

Scena epica ad “Affari Tuoi”: Stefano De Martino non riesce a trattenere le risate


Non è stata certo una puntata fortunata, ma rimarrà sicuramente nella storia del programma come una delle più divertenti in assoluto. La protagonista è stata la concorrente delle Marche, Jessica, insieme alla sorella Sara. Convinte di arrivare fino in fondo e di conquistare uno dei pacchi più ambiti, le sorelle hanno più volte rinunciato alle offerte del dottore.


Via via hanno bruciato tutti i pacchi migliori e, quando ne erano rimasti soltanto due tra quelli rossi – uno da 75.000 euro e uno da 200.000 – hanno chiesto aiuto al “cantante” del Veneto. Il concorrente si è lanciato in un’interpretazione molto appassionata di “Uno su mille ce la fa”, la conosciutissima canzone di Gianni Morandi. La canzone sembrava perfetta per celebrare una vittoria dopo tante sconfitte. In più, il concorrente ce l’ha messa tutta per dare pathos alla sua esibizione, creando ancora più attesa sul contenuto del suo pacco.


Purtroppo, però, all’interno c’era il premio da 75.000 euro. Stefano De Martino non è riuscito a trattenere le risate e, con lui, tutto il pubblico. 



Le concorrenti sono tornate a casa a mani vuote


Alla giocata successiva, hanno poi perso anche quello da 200.000 euro. Le due sorelle sono tornate a casa a mani vuote, ma è certo che la loro partecipazione non verrà dimenticata.


Foto: X