A tre anni dall’ultima edizione, “Scherzi a parte” è tornato in tv su Canale 5, questa volta condotto da Enrico Papi. Tra le vittime della prima puntata c’era Giulia Salemi. Grazie all’aiuto del compagno Pierpaolo Pretelli, la redazione del programma ha convinto l’influencer a fare da testimonial per una finta azienda che promuove saune portatili.
Concluso il servizio fotografico, la Salemi è rimasta bloccata all’interno della sauna. Dopo essere stata portata in giro per la periferia milanese a bordo di un furgoncino, è stata poi abbandonata in lacrime a bordo strada. Ecco il momento in cui le stato svelato che si trattava solo di uno scherzo:
Facendo da complice allo scherzo, Pierpaolo Pretelli ha potuto così vendicarsi di quello organizzato dalle Iene lo scorso maggio. Giulia gli aveva fatto credere che la sua famiglia volesse mettere alla prova il loro amore, nato nella casa del Grande Fratello Vip, in vista di un possibile matrimonio. Petrelli era stato costretto a rispondere ad una lunga serie di domande imbarazzanti per dimostrare che i suoi sentimenti erano sinceri e che non stava con lei solo per avere visibilità.
Foto: Giulia Salemi, Instagram