Magazine RDS

Scoppia il caso Mariotto a Ballando con le stelle: ecco i veri motivi per i quali ha lasciato la trasmissione


Dopo le molte polemiche scatenate dall’esclusione di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle”, il dancing show di Milly Carlucci continua a tenere viva l’attenzione dei siti di gossip. Questa volta il protagonista è Guillermo Mariotto, che ha abbandonato lo studio durante la diretta e non è più tornato.

È scoppiato un vero e proprio giallo sui motivi di questo comportamento così inaspettato da parte del giurato. Già poche ore dopo la fine della trasmissione erano uscite le prime indiscrezioni. Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, Mariotto è stato costretto a lasciare lo studio per “motivi di lavoro importanti” legati a una persona del suo atelier ricoverata d’urgenza in ospedale; secondo Fanpage, invece, è stato lui stesso a non sentirsi bene, mentre per la “collega” Selvaggia Lucarelli quella di sabato è stata la classica serata “a briglia sciolta” in cui il giurato ha dato sfogo al suo carattere eccentrico e imprevedibile.


Quali sono i veri motivi per i quali Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio


Il Messaggero è riuscito a raggiungere l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è il direttore creativo, e ottenere un commento ufficiale. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il giurato sta vivendo un periodo molto complesso e stressante soprattutto per il suo lavoro da stilista e, a causa di queste tensioni accumulate, non si è sentito bene ed è stato costretto a lasciare lo show.


Basterà questo chiarimento a mettere a tacere le voci sulle presunte tensioni tra Mariotto e gli autori di Ballando con le stelle? Ci si aspetta quindi che sia il diretto interessato a spiegare come sono andate davvero le cose.


Foto: LaPresse