Magazine RDS

Scoppia il “felpa-gate” dopo la finale di “Amici”: ecco le parole di Sarah


Nonostante la ventitreesima edizione di “Amici” sia terminata, l’attenzione sugli alunni della scuola continua a essere molto alta. Sotto i riflettori ci sono Sarah Toscano, la vincitrice di quest’anno, e Holden. Per mesi è circolata la voce che ci fosse del tenero tra i due. Il rumor è ritornato in auge dopo la finale, quando Mida ha pubblicato una foto insieme a Giulia Stabile e Sarah. In tanti hanno notato che quest’ultima indossava una felpa grigia decisamente simile a quella indossata da Holden.



Scoppia il “felpa-gate”, le parole di Sarah Toscano


Il cosiddetto “felpa-gate” ha subito monopolizzato tutti i principali siti di gossip. Il cantante aveva insierito una dedica molto romantica per a Sarah tra le note del suo ultimo EP – “Per il supporto e l’ispirazione: George R.R. Martin, Christopher Nolan, Sarah Toscano” – alimentando ulteriormente i pettegolezzi e facendo sperare i follower che, prima o poi, i due sarebbero usciti allo scoperto.


Purtroppo per loro, la cantante ha preferito raffreddare ogni speranza. Intervistata da TV Blog, ha commentato la dedica contenuta nell’EP spiegando che lei e Holden sono solo amici. Ecco le sue parole:


“Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia”.