Magazine RDS

Scoppia l’M&M gate: ecco quali sono i veri motivi per i quali Mew ha lasciato “Amici”


In questi ultimi giorni “Amici” è tornato in tendenza su X. Il programma di Maria De Filippi è riuscito spesso a far parlare di sé sui siti di gossip e, ad un anno di distanza dall’ormai noto “Capodanno gate” che monopolizzò l’attenzione del pubblico per diversi mesi, ora c’è una nuova coppia sotto i riflettori.


Stiamo parlando ovviamente di Matthew e Mew, i due alunni che all’improvviso hanno deciso di abbandonare il programma. I referenti del talent si sono limitati a dire che l’hanno fatto per “motivi personali”, lasciando spazio alle interpretazioni più diverse.


Si è diffusa persino l’ipotesi che la cantante avesse abbandonato perché incinta. L’indiscrezione è stata poi smentita dalla stessa Mew su X. Ora a parlare della coppia sono Isa e Chia, che hanno riportato sul loro sito nuovi aggiornamenti dopo aver ricevuto segnalazioni da una loro follower.


Il vero motivo per cui Mew ha lasciato Amici


La fonte ha spiegato che, sul gruppo Telegram di Mew, una persona che conosce la sorella della cantante ha spiegato i veri motivi per il quale ha lasciato “Amici”. Ecco le sue parole:


“Mew aveva cominciato a non stare più bene in quel contesto e anche che aveva avuto attacchi d’ansia cosa di cui lei ne aveva parlato in un day time dicendo che in passato aveva sofferto di attacchi di panico e quindi forse il fatto che erano ritornati le ha fatto subito capire che a livello mentale, psicologico c’era qualcosa che non stava più andando bene”.


Sembrerebbe che Matthew invece avesse già deciso da tempo di dire addio al talent. Prima di Natale stava ragionando sulla possibilità di andarsene, quando ha capito che anche la compagna voleva fare la stessa la scelta ha colto l’occasione per decidersi. 


I siti di gossip hanno già coniato il termine “M&M gate”, più che sicuri che la coppia continuerà a far notizia. Intanto ieri sono arrivate le prime notizie da parte di Mew che ha rassicurato i suoi follower con un commento su Instagram nel quale ha spiegato che lei e Matteo stanno bene.



Foto: Facebook / X