Dopo tanto attendere, finalmente è andata in onda la prima puntata del reboot di “Beverly Hills 902010”. Vi abbiamo mostrato la sigla in anteprima e raccontato anche di qualche piccolo litigio dietro le quinte, ma la domanda più importante rimane ancora irrisolta: quando potremo vedere “BH90210” in Italia?
Nonostante il grande clamore scaturito dal reboot, tanto che molti magazine americani sono arrivati a definirlo l’“evento televisivo dell’estate”, al momento non ci sono notizie certe su quando questi nuovi episodi verranno distribuiti in Italia.
Essendo andata in onda su Fox America, l’ipotesi più plausibile è che “BH90210″ vada su Fox Italia ma nelle ultime ore diverse fonti hanno rivelato un’indiscrezione secondo la quale potrebbe finire su Italia 1, proprio come la prima serie originale andata in onda negli anni ’90.
Se tale indiscrezione venisse confermata, molto probabilmente si dovrà aspettare l’autunno perché, al momento, i palinsesti di Mediaset sono già ricchi di programmi. Vi terremo aggiornati.
Foto: Instagram