Magazine RDS

“Desperate Housewives”: Eva Longoria fa sognare tutti su un possibile reboot


Il possibile ritorno di “Desperate Housewives” ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan della celebre serie TV. La serie andata in onda dal 2004 al 2012, per un totale di otto stagioni, ha avuto un successo globale, diventando un fenomeno culturale.


I fan hanno sempre sperato in un ritorno della serie, sia sotto forma di nuove stagioni, film o reboot. Ed ora, Eva Lognoria, la più determinata delle wives, fa sognare i fan.


Eva Longoria fa sognare tutti sul possibile ritorno di “Desperate Housewives”


Intervistata in occasione della nuova serie di Apple TV+ “Tierra de mujeres – Intrecci di vite” in cui Eva Longoria è protagonista, alle domande dei giornalisti su un possibile reboot dell’iconica serie. “Sarei la prima a firmare per un reboot” ha risposto Longoria a Entertainment Tonight.


La serie originale ha visto protagoniste Teri Hatcher (Susan Mayer), Felicity Huffman (Lynette Scavo), Marcia Cross (Bree Van de Kamp), Eva Longoria (Gabrielle Solis) e Nicollette Sheridan (Edie Britt).


Ed è proprio sul suo personaggio che l’attrice ha aggiunto: “Ho detto centinaia di volte allo showrunner Marc Cherry: facciamolo di nuovo. Mi manca Wisteria Lane. Mi mancano le ragazze. Mi manca Gabrielle Solis. Mi manca essere lei.


Il ritorno di “Desperate Housewives” potrebbe attirare sia i fan della serie originale che una nuova generazione di spettatori. La nostalgia gioca un ruolo importante, e il reboot potrebbe beneficiare dell’affetto che il pubblico prova per la serie originale.


Al momento, non ci sono dettagli concreti, continuate a seguirci per saperne di più.