Il 2021 su Disney + comincia alla grande con la prima serie originale Marvel, ma non solo! Tantissimi nuovi documentari e una nuova collezione di cortometraggi Pixar pieni di significato.
Per chi non avesse visto i 23 film Marvel o volesse fare un ripasso dall’8 gennaio arriva un recap delle storie dei vari eroi Marvel. La serie si chiama Marvel Studios: Legends e i primi due episodi saranno dedicati a Wanda Maximoff e Visione, protagonisti di WandaVision, la prima serie originale Marvel di Disney+ che uscirà il 15 gennaio.
700 Squali è uno dei documentari meravigliosi di National Geographic che ci permetterà di viaggiare direttamente dal nostro divano e uscirà il 1 gennaio. Tre anni di preparazione per poter avvicinare gli squali di notte, nel momento di massima aggressività, un team di scienziati che si è tuffato in mezzo a un branco di 700 squali per conoscere strategie di caccia e comportamenti sociali del più grande predatore del mondo.
Finalmente anche l’Italia, a quasi un anno dall’uscita della versione statunitense, potrò gustare la visione di Onward – Oltre la magia a partire dal 6 gennaio. Il film Pixar più bello e nerd di sempre firmato da Dan Scanlon. Una storia che ci insegna cosa significa essere fratelli.
Foto: Youtube