Dopo essere stata rimandata più volte a causa della pandemia da coronavirus, finalmente sappiamo con certezza quando potremo vedere in streaming la stagione 4 di “Stranger Things”. Dopo settimane di leak e anticipazioni subito smentite, ora Netflix ha ufficializzato che i nuovi episodi arriveranno in streaming il prossimo anno.
Per farlo ha pubblicato su Instagram una particolare operazione matematica dedicata al numero 11 – il personaggio di “Stranger Things” interpretato da Millie Bobby Brown – seguita da un nuovo trailer davvero mozzafiato. Le aspettative erano già alte e il trailer non fa che alzarle ulteriormente: “Il mondo è stato a guardare, nel 2022 ritorna il fenomeno globale”, così leggiamo alla fine del video.
Non sappiamo ancora in quale mese del 2022 Netflix rilascerà la stagione ma le nuove puntate si preannunciano ricche di colpi di scena. Il cast avrà inoltre quattro new entry: Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien che renderanno la storia della nuova stagione ancora più avvincente. Ecco il trailer: