Magazine RDS

Esce la prima serie TV di The Weeknd: ecco il trailer con Lily-Rose Depp


È stato rilasciato il primo trailer di “The Idol”, l’attesa nuova serie TV targata HBO. Da subito si scorge la mano della regia di Sam Levinson, con evidenti sfumature richiamanti ad “Euphoria”. Quest’ultima, serie dai colori trasgressivi e forti, ha goduto di un enorme successo, ed è stata nominata a ben 16 Emmy.


Adesso, il regista è pronto a rilasciare il suo nuovo progetto sul piccolo schermo. Nella creazione, questa volta sarà affiancato dal cantante Abel Tesfaye, meglio conosciuto come The Weeknd. Quest’ultimo rivestirà per la prima volta un ruolo da co-protagonista. Infatti, attualmente impegnato in Nord America per il suo tour mondiale, la star di “Save Your Tears” reciterà insieme alla giovanissima Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. L’attrice e modella franco-statunitense, si è già fatta conoscere al grande pubblico nel suo ruolo ne “Il Re”, affiancando Timothée Chalamet Robert Pattinson.


Pur avendo poche informazioni riguardo alla trama, sappiamo per certo che la storia riguarderà la complicata ed avvincente relazione tra il leader di un culto e una promessa della musica. Divisa in sei episodi, la serie andrà in onda entro la fine del 2022.


Già dal trailer, possono essere riconosciuti diversi volti noti. Tra tutti, si distinguono Debby Ryan, Melanie Liburd, Steve Zissis, il cantante Troye Sivan, e Jennie Kim, membro delle BLACKPINK.


Guarda il trailer di “The Idol”:


 


Foto: Instagram / Instagram