Dopo l’ormai famosa tazza di Starbucks scoperta nella quarta puntata di quest’ultima serie, i fan di Game Of Thrones sono diventati attentissimi ai dettagli e sono riusciti a scoprire un nuovo errore in “The Bells”, la quinta puntata andata in onda in America domenica sera e lunedì in Italia.
Non è un dettaglio da poco, anzi si tratta di un errore piuttosto grossolano: si sono dimenticati della mano d’oro di Jaime Lannister. Se seguite la serie è un fatto più che noto: la guardia reale ha perso la mano destra quando, nella terza stagione, era stato fatto prigioniero dai Guitti Sanguinari comandati da Roose Bolton.
In seguito Jamie si era fatto forgiare una mano d’oro, diventata uno degli aspetti più caratteristici del suo personaggio. Ora, in una scena della quinta puntata dell’ottava stagione, vediamo Jaime abbracciare sua sorella Cersei e la mano destra è tornata ad essere quella naturale.
Va detto che la “scena incriminata” non è mai andata in onda ma la produzione ha fatto l’errore di usarla per il materiale promozionale legato alla puntata. Un dettaglio del genere non poteva sfuggire e l’immagine è diventata virale scatenando l’ironia dei fan della serie.
Foto: Twitter