Magazine RDS

Il sequel de “I Maghi di Waverly” è alle porte: guarda il nuovo trailer con Selena Gomez


A oltre dieci anni dalla conclusione della quarta stagione, “I Maghi di Waverly” stanno per tornare con un attesissimo sequel. La serie TV, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo tra il 2007 e il 2012, vedrà il ritorno di Selena Gomez e David Henrie nei panni degli amati fratelli Alex e Justin Russo, ora adulti. Il sequel sarà disponibile su Disney+ dal 29 ottobre, e in queste è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, regalando ai fan uno sguardo inedito su ciò che li aspetta.


Il ritorno de “I Maghi di Waverly”


“I Maghi di Waverly” è stata una delle serie di maggior successo prodotte da Disney Channel, con oltre 100 episodi che hanno seguito le avventure magiche della famiglia Russo. Il personaggio di Alex Russo, interpretato da Selena Gomez, è diventato un’icona pop per la sua personalità ironica e ribelle. La serie ha ricevuto numerosi premi, tra cui il prestigioso Emmy Award per il Miglior Programma per Bambini nel 2009.


Il ritorno dei maghi ha suscitato un’enorme ondata di entusiasmo tra i fan, che da anni attendevano notizie di un possibile revival. La serie originale, che si è conclusa con un emozionante episodio finale nel 2012, ha lasciato molti interrogativi sui destini dei personaggi e, ora, il sequel sembra pronto a rispondere a quelle domande.


Le anticipazioni e il trailer del sequel de “I Maghi di Waverly”


Il nuovo capitolo della storia vedrà Justin Russo, ormai adulto, tornare a utilizzare i suoi poteri magici dopo aver vissuto per anni una vita “normale”. Il suo ritorno alla magia promette di dare il via a una nuova serie di avventure che coinvolgeranno anche Alex, sempre pronta a lanciarsi in situazioni caotiche e imprevedibili.


Il trailer rilasciato da Disney+ mostra infatti uno sguardo nostalgico al passato, con i fratelli Russo che ritornano nel loro vecchio quartiere di Waverly Place. Tuttavia, i toni del sequel sembrano più maturi rispetto alla serie originale, riflettendo la crescita dei personaggi e dei loro attori. Le prime immagini mostrano anche l’introduzione di nuove dinamiche magiche, che promettono di portare la trama in direzioni inaspettate, pur mantenendo l’umorismo e la leggerezza che hanno reso la serie così amata.



Foto: Instagram.