Jaime Lorente, il ‘Denver’ de La Casa di Carta, genera emozioni forti ovunque vada, ovunque lo si veda. Diventato famoso nel ruolo di ladro rubacuori nella serie tv Netflix, il 27enne continua a far strage di cuori anche – e soprattutto – sui social network.
Dal suo seguitissimo profilo Instagram, l’attore spagnolo condivide proprio in queste ore uno scatto “rovente”, provocando subito una evidente reazione nei suoi follower. Più di 840mila “cuoricini” al post di Jaime Lorente a petto nudo e in penombra, con un fisico mozzafiato e quell’aria ribelle e sensuale che lo contraddistingue, a poche ore dalla pubblicazione. L’attore fa letteralmente impazzire Instagram. In questo scatto si aggira (in casa) senza vestiti (nonostante l’inverno sia alle porte), surriscaldando gli animi dei follower.
“Un po’ di carne per coprire i miei complessi” ha scritto nella didascalia, mostrandosi a petto nudo. Nonostante i numerosissimi “mi piace” allo scatto, sembrerebbe che proprio in quella frase il caro Denver nasconda qualcosa in più. Potrebbe essere un rimando a la voce che gira da qualche tempo sulla presunta rottura con la fidanzata María Pedraza, sua collega in ‘Elite’, con la quale – infatti – non appare più in nessuna foto da settembre. Ad ogni modo, Jaime Lorente si mostra in splendida forma e sereno e se continua a caricare quelle foto su Instagram, renderà felici in molti.
Foto: Instagram