Magazine RDS

La casa di carta 5: cosa sappiamo sulle prossime stagioni della serie

A pochi giorni dall’uscita, provvidenziale in questo periodo di quarantena, della quarta stagione de La Casa di Carta, ci si chiede già se e quando arriverà la quinta stagione ideata da Álex Pina su Netflix.


In questo difficile periodo che stiamo vivendo è facile che il piano di produzione delle serie, così come quello del cinema, possa subire delle modifiche. La certezza è che La Casa di Carta 5 si farà, visto anche il finale aperto. Non basta, però, a confermarlo le parole del direttore e produttore esecutivo Jesus Colmenar che aveva annunciato una quinta e una sesta stagione oltre alla possibilità di una serie di spin-off sui vari personaggi.


La quarta stagione ha tenuto incollati gli italiani a Netflix ed ha raggiunto, senza fatica, la prima posizione della Top Ten. Chiaro, dunque, che l’attesa della quinta stagione è già nell’aria. In base alle indiscrezioni, la quinta stagione dovrebbe essere stata girata insieme alla quarta, ma, causa coronavirus e le norme restrittive non si sa se verranno rispettati i piani di rilascio, previsto inizialmente tra ottobre e novembre 2020.


Foto: Youtube