La Casa di Carta continua a far parlare di sé nonostante la quarta stagione l’abbia vista già praticamente tutta Italia. L’amore per questa serie tv targata Netflix è davvero sconfinato, ci si interroga sul futuro dei personaggi e qualsiasi dichiarazione lascia i fan disperati, o speranzosi, a seconda delle fazioni.
In questo caso a parlare è proprio il Professore, o meglio Alvaro Morte, l’attore che lo interpreta, durante il Chelsea Film Festival, e che dice, come riporta Express.co.uk: “Sono consapevole che questo commento mi renderà molto impopolare. Ma il Professore era un ragazzo molto strano, un ragazzo molto solo. Quello che è successo con la banda e la ricerca dell’amore è un breve capitolo della sua vita. Se parliamo della fine del personaggio, penso che a un certo punto mi piacerebbe vederlo tornare a quella solitudine, quella vita solitaria a cui è più abituato e in cui sembra più a suo agio”.
Che significa? I due si lasceranno? Oppure Lisbona morirà? La love story tra il Professore e la sua fidanzata Lisbona, che altro non è che l’ex ispettore Murillo, che, essendosi innamorata del professore, ha lasciato la polizia per restare con lui e raggiungere la banda nella Banca, finirà tragicamente?
Un amore come il loro, che supera davvero le difficoltà più insormontabili, non può finire semplicemente perché i due innamorati si lasciano. Per questo motivo i fan hanno letto nelle parole di Alvaro Morte, una fine tragica per la bella Lisbona. Non ci resta che attendere la quinta parte di questa meravigliosa serie, per scoprire come andrà a finire per la banda e per il loro amore.
Foto: Instagram