Magazine RDS

Le novità Prime Video di maggio: tutto Futurama e molto altro

Gradite novità saranno introdotte nella programmazione di Prime Video del prossimo mese di maggio. Amazon Video – il servizio incluso agli iscritti ad Amazon Prime – sta allietando il lockdown offrendo numerosi spunti di intrattenimento. Il catalogo del mese di maggio ospiterà, infatti, gradite serie TV e serie animate oltre a qualche interessante esclusiva cinematografica.



E’ in arrivo tutta la sere Futurama: la sitcom animata statunitense, creata da Matt Groening nel 1999, sarà di nuovo disponibile con tutte le sue sette stagioni per tutti coloro che vorranno vederla su Prime Video.



Il mese di maggio prevedrà anche l’arrivo delle stagioni complete di Battlestar Galactica, remake della serie cult degli anni 70 di genere fantascientifico. Entreranno nel catalogo anche Upload, una nuova commedia fantascientifica ideata da Greg Daniels e la seconda stagione della serie Homecoming. Tra le altre novità inserite ci saranno anche, tutte e quattro le stagioni di Ugly Betty e le prime due di Secret and Lies.



Foto: Instagram