Magazine RDS

Le serie TV non si fermano: ecco le più attese per questa estate

Le serie tv sono pronte ad accompagnare la nostra estate.

Fino a qualche tempo fa l’estate era la stagione delle repliche, da quando i servizi di streaming hanno fatto il loro ingresso, tutto è cambiato. Possiamo concederci delle full immersion delle serie tv che più amiamo ovunque desideriamo, persino in vacanza.


Ecco i titoli più attesi:


Su Netflix siamo in attesa dell’uscita di: Luke Cage dal 22 giugno. Seconda stagione per il super eroe che fa parte dei Defenders. Anche in questa stagione dovrà difendere Harlem dalla criminalità e dai cattivi; Glow dal 29 giugno, tutti pronti per vedere la seconda stagione delle wrestler più affascinanti del mondo; Better Call Saul dal 7 agosto. Quarta stagione per la serie tv che racconta la vita dell’avvocato Saul Goodman dopo i fatti raccontati in Breaking Bad; Ozark dal 31 agosto. Ancora traffico di droga e riciclaggio di denaro per Marty Byrde nella seconda stagione.


Su Premium Crime e Infinity vedremo Taken rispettivamente dal 5 e 6 luglio. Arriva la seconda stagione del prequel del ciclo di film con Liam Neeson.


Su Sky Atlantic arriva Patrick Melrose dal 9 luglio. Miniserie di cinque puntate con Benedict Cumberbatch protagonista, tratte dai romanzi di Edward St. Aubyn.


Su Fox tutti pronti per The Chi dal 15 luglio. Debutto italiano per questa serie con al centro quattro personaggi che vivono nel Southside di Chicago.


Su Premium Action arriva Krypton dal 17 agosto, serie tv legata all’universo DC Comics e, ovviamente, a Superman. Qui si racconta la storia di suo nonno Seg-El (Cameron Cuffe), che deve lottare per salvare la sua famiglia dal caos.


Su Amazon Prime Video dovremo attendere il 31 agosto per Tom Clancy’s Jack Ryan, Jack Ryan è un analista emergente della CIA, mandato sul campo per scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi.