Magazine RDS

Matthew Perry, il ‘Chandler’ di Friends, sbarca su Instagram

Dopo l’inaspettato e tanto gradito debutto della collega Jennifer Aniston, su Instagram arriva anche Matthew Perry. Per la gioia dei fan di tutto il mondo, il cast di Friendsla cui reunion, è ufficiale, si farà – è ora al completo sul noto social network.




Il primo post di “benvenuto” sulla piattaforma social pubblicato da Matthew Perry non è ancora stato pubblicato ma l’attore ha già catturato l’interesse di 2milioni di utenti. Chandler si avvicinerà a eguagliare il record raggiunto da Jennifer o a superarlo? La collega Rachel infatti in un giorno ha superato gli 8 milioni di ‘mi piace’ e raccolto 6,7 milioni di follower (ad oggi il numero di seguaci è salito a 27milioni) con un selfie insieme a Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ovvero Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. L’account si chiama @mattyperry4, ed è stato inaugurato il 6 febbraio.



A mettere in giro la voce del suo approdo online è stata Lisa Kudrow che dal proprio profilo ha pubblicato una foto insieme all’attore: “Finalmente! Non posso credere ai miei occhi. Benvenuto su Instagram” ha scritto, e Jennifer Aniston lo ha salutato con ironia “Potevi aspettare ancora un po’” ha scritto, mentre Courteney Cox ha esultato con un “Sì Matty!“.







Foto: Instagram