Magazine RDS

Tutte le novità che potrete vedere su Netflix nel mese di dicembre

Come ogni mese, ci piace tenervi aggiornati su tutte le novità che potrete trovare a breve su Netflix. Tra progetti originali e grandi ritorni, questo dicembre sarà carico di uscite e avrete proposte a sufficienza per passare le vacanze natalizie come si deve.

Partiamo dalle serie Tv. La più attesa tra gli “original” è sicuramente La Collina dei Conigli (23 dicembre): è una miniserie nata in collaborazione tra la BBC e Netflix per l’adattamento del romanzo di Richard Adams. Tra le altre citiamo anche due serie nuove: Dogs of Berlin (7 dicembre) e You (26 dicembre). Arriva sulla piattaforma anche Homeland, sicuramente una delle più importanti serie tv degli ultimi anni.



Anche tra i film la proposta è ricca: arriverà il 7 dicembre l’atteso Natale a cinquestelle, il primo cinepanettone targato Netflix. Poi sarà la volta del nuovo film di Jennifer Aniston Dumplin’ (7 dicembre), Mowgli (7 dicembre), il nuovo adattamento cinematografico firmato da Netflix de Il libro della giungla e Roma (14 dicembre), il film di Alfonso Cuarón che ha vinto il Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Tra i titoli che andranno ad arricchire l’archivio vi segnaliamo anche Forrest Gump (1 dicembre), Nightmare Before Christmas (1 dicembre), WALL-E (12 dicembre), Guardiani della galassia 2 (30 dicembre) e Assassin’s Creed (4 dicembre).

Un’ultima novità, questa volta musicale: dal 16 dicembre arriva anche Springsteen on Broadway, il live della data conclusiva dell’ormai leggendario spettacolo teatrale che il Boss tiene da anni al Walter Kerr Theatre di New York.



Foto: Facebook