Magazine RDS

Rami Malek nella parodia di Squid Game è davvero comico

Squid Game è letteralmente la serie tv del momento. Tutti ne parlano, tutti l’hanno vista e tutti aspettano la seconda stagione.

Il Saturday Night Live, che da sempre affronta l’attualità attraverso una pungente satira, ha deciso di cavalcare la notorietà della serie tv per realizzare un’esilarante parodia.


Protagonista del video Rami Malek, che siamo abituati a vedere generalmente in ruoli cupi e tormentati, l’hacker sociopatico in Mr Robot, ma anche Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Durante l’ultima puntata dello show Rami Malek e Pete Davidson hanno intrattenuto il pubblico con un video davvero divertente:.


Il video parte mostrandoci i protagonisti immersi in una realtà contadina e che, sulle note di Turn Up On The Weekend, di Branchez & Big Wet, iniziano a cantare raccontandoci quello che accade nella serie tv: “That’s what happens in the Squid Game”.

A vincere il gioco è il personaggio di Pete Davidson che tradisce l’amico Rami, ma che alla fine sperpera tutto il guadagno e deve ricominciare da capo!



Foto: Youtube