Magazine RDS

Squid Game 3: ecco tutte le anticipazioni e la data d’uscita (svelata per errore)


L’attesa per la terza stagione di Squid Game è alle stelle, complice il successo clamoroso della seconda stagione uscita in questi giorni. Netflix non ha perso tempo, annunciando ufficialmente Squid Game 3 per il 2025. Anche se la data ufficiale non è stata ancora confermata, un errore del canale YouTube di Netflix Corea ha rivelato accidentalmente una possibile giorno da segnare sul calendario: il 27 giugno 2025. Un teaser pubblicato sul canale, infatti, includeva questa informazione, poi rapidamente rimossa.


Numeri da record per Squid Game 2


La seconda stagione ha registrato numeri impressionanti: è la prima serie TV di Netflix vista ovunque, conquistando il primo posto in 92 paesi durante il weekend di lancio e totalizzando 68 milioni di visualizzazioni nel primo weekend. Questi dati sono in linea con il trionfo della prima stagione, che superò i 256 milioni di visualizzazioni nei primi tre mesi. Con un successo di questa portata, Netflix non poteva che rilanciare con una nuova stagione.


Cosa aspettarsi dalla terza stagione di “Squid Game”


Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, ha confermato che la nuova stagione introdurrà una nuova bambola chiamata Chul-su, la controparte maschile di Young-hee, la terrificante mascotte della prima stagione. Chul-su, che ha fatto la sua comparsa nella scena post-credit della seconda stagione, farà parte di uno dei nuovi giochi. Entrambe le bambole sono ispirate al folklore coreano e rappresentano una sorta di versione locale della coppia americana Jack and Jill.


Leonardo DiCaprio sarà in “Squid Game”?


Tra le indiscrezioni più chiacchierate, quella che vede Leonardo DiCaprio coinvolto nella terza stagione. Si dice che l’attore abbia girato in segreto alcune scene negli Stati Uniti, interpretando un VIP e finanziatore del gioco. Tuttavia, Netflix ha smentito la sua partecipazione, pur confermando l’interesse di DiCaprio per la serie. Questa strada, però, potrebbe non essere del tutto chiusa: l’attore potrebbe essere coinvolto in Squid Game: America, uno spin-off diretto da David Fincher, ancora avvolto nel mistero.


Foto: Netflix.