Magazine RDS

“The Acolyte”: ecco il trailer della nuova serie di Star Wars sbarca su Disney+


Se sei un fan sfegatato di Star Wars, preparati a immergerti in una nuova avventura affascinante, epica e misteriosa. La nuova serie televisiva “The Acolyte” sta infatti per fare il suo debutto su Disney+, e i cuori dei fan stanno già battendo all’unisono. La serie è una delle più attese dell’anno ed ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa emozionante serie TV che si aggiunge al vastissimo universo di Star Wars.


Una data per il debutto su Disney+


Dopo mesi di attesa, possiamo finalmente segnare una data sul calendario: The Acolyte arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 4 giugno. Quindi, non resta che segnarsi questa data e prepararsi a immergersi in un mondo di avventure, segreti e forze oscure.


L’Alta Repubblica: un nuovo capito nell’universo di Star Wars


La serie si svolge nell’Alta Repubblica, un’epoca che precede di alcuni secoli l’epopea di Anakin, Luke e Leila Skywalker. Questo periodo è caratterizzato da uno splendore senza pari per gli Jedi, ma anche da ombre minacciose che si proiettano dalle zone più remote della galassia. È un momento di cambiamenti, di segreti sepolti e di forze oscure in agguato.
Al centro della trama c’è un maestro Jedi, interpretato dal talentuoso attore coreano Lee Jung-jae (che molti conoscono per il suo ruolo in Squid Game). Nella serie si scontrerà con una guerriera pericolosa proveniente dal passato e interpretata dalla straordinaria Amandla Stenberg (Dear Evan HansenSpider-Man: Across the Spider-Verse). Insieme, intraprenderanno un viaggio misterioso, investigando crimini efferati e svelando la presenza di forze oscure che – in quanto tali – si muoveranno nell’ombra prima di palesarsi una volta per tutte.


Il Trailer di “The Acolyte” ha già conquistato i fan


E ora, per aumentare l’attesa, ecco il trailer ufficiale di The Acolyte. Il trailer, attesissimo da tutti i fan della saga di Star Wars, ha già catturato tutti grazie a dalle immagini suggestive, dalle musiche epiche e la promessa di un’avventura che solo Star Wars può offrire. Guarda il trailer qui.




Un cast stellare per la nuova serie TV di Star Wars


Oltre ai protagonisti, il cast di The Acolyte è un vero e proprio sogno per i fan. Jodie Turner-SmithManny JacintoDafne KeenCharlie BarnettRebecca HendersonDean-Charles ChapmanJoonas Suotamo e, soprattutto, Carrie-Anne Moss (la celebre Trinity dei film di Matrix) contribuiranno a rendere questa serie indimenticabile.
In sintesi, “The Acolyte” è una serie che promette di portarci in luoghi mai esplorati prima, di farci conoscere personaggi indimenticabili e di farci immergere ancora una volta nell’universo amato da milioni di fan.


Immagine di copertina: Trailer “The Acolyte