Patriota, il cinico e cattivo supereroe della serie tv “The Boys” interpretato da Antony Starr, non è certo un buon esempio da seguire. Nella vita vera però è diventato il protagonista di un gesto davvero eroico.
La vicenda risale a due settimane fa. Chris Taylor, un grande fan della serie tv Amazon, si stava recando insieme alla moglie, vestita come Starlight, ad una festa di Halloween. Ha notato una casa in fiamme e una persona che chiedeva aiuto. È entrato nell’edificio e, nonostante il fumo e il costume che man mano si stava sciogliendo per il calore, è riuscito ad individuare l’abitante della casa e portarlo in salvo.
La notizia è stata riportata prima sui giornali locali per poi fare il giro del mondo. Anche lo stesso Antony Starr ne è venuto a conoscenza. L’attore ha voluto rendergli omaggio dedicandogli un messaggio su Twitter: “Non potrò mai essere più orgoglioso di così, come padre”. Si tratta di una citazione ironica di una battuta che il suo personaggio rivolgeva al figlio, con il quale aveva un rapporto non certo dei più felici. Chris, da vero fan di “The Boys”, avrà apprezzato sicuramente.