Magazine RDS

The Crown 5: uscito il trailer ecco come è Diana nella serie TV


A seguito della scomparsa della Regina Elisabetta II Peter Morgan, il creatore della serie TV The Crown, aveva preso la decisione di fermare le riprese “in rispetto” alla sovrana. Per la sesta ed ultima stagione ci sarà dunque da aspettare, in precedenza però le riprese per la quinta stagione si erano concluse e i fan e le fan della Royal Family non vedevano l’ora di poterne vedere il trailer.


Non solo, c’era tantissima attesa intorno ai ruoli di Carlo e della principessa Diana, i cui attori sono stati cambiati così come regista comanda (per poter avere maggiore accuratezza con l’età esatta dei personaggi). L’attesa è finita ed il trailer tanto atteso è arrivato.


The Crown 5: il trailer con Carlo e Diana


Una quinta stagione che riporterà gli anni ’90 della famiglia reale e il, definito dalla Regina, “annus horribils” nel quale la Royal Family ha affrontato il divorzio tra Carlo e Lady D e altri accadimenti.



Quando uscirà The Crown 5


Il 9 novembre uscirà The Crown 5 e questo anno c’è ancor più attesa di quelli passati: la famiglia reale è sempre più al centro delle notizie e la curiosità di molti e molte è sempre in crescendo.


Come detto, il cast per questa stagione è cambiato: la sovrana, prima interpretata da Claire Foy e Olivia Colman, in questa nuova stagione sarà messa in scena da Imelda Staunton, attrice e doppiatrice britannica. Jonathan Pryce sarà il principe Filippo, Lesley Manville darà invece il volto alla Principessa Margaret. La odierna regina consorte, Camilla Parker Bowles, sarà interpretata da Olivia William e Khalid Abdalla nel ruolo di Dodi Al-Fayed.


Dominic West darà il volto all’attuale Re Carlo, sarà invece Elizabeth Debicki la nuova Lady D.


Foto: Twitter.