Conclusione doveva essere e conclusione sarà. La serie “The Crown” successo planetario prodotto da Netflix, giunge al suo epilogo grazie alla sesta, nonché ultima stagione che riguarda la vita della famiglia reale inglese.
Netflix ha rilasciato il trailer dell’ultima stagione, che sarà suddivisa in due parti: la prima parte, per ciò che si evince dal trailer, sarà la più toccante e riguarderà la vita di Diana dopo il divorzio, la sua morte e i risvolti che tutto questo avrà sulla Royal Family e – in particolar modo – sui due figli: William ed Harry.
The Crown: il trailer dell’ultima stagione è il più epico (e commovente) di sempre
Il trailer, prodotto magistralmente da Netflix, tocca le corde giuste e sa essere commovente come non mai. “The Crown” è una serie che è riuscita a rapire l’anima dei reali inglesi, e se quest’anima piange ancora la morte di Lady Diana, lo si evince anche da questo trailer.
La prima parte di “The Crown” (stagione sei), arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 16 novembre con una prima parte di puntate.
La seconda parte invece, uscirà in un secondo momento (il 14 dicembre) e dovrebbe toccare la crescita di William e il suo fidanzamento prima (e matrimonio poi) con Kate, ma non solo. Al centro del finale di stagione, ci sarà sempre e in ogni caso, la capacità della famiglia reale inglese di andare avanti e rigenerarsi in funzione della sola cosa che conta: la corona.
Immagine di copertina: YouTube Netflix