Settembre segnerà l’arrivo sulla piattaforma di streaming di tantissimi film cult come Django Unchained e The Terminal. Come sempre, però, è tra le serie tv che arrivano le novità più interessanti.
Away è la nuova serie tv drammatica, creata da Andrew Hinderaker dove Hilary Swank veste i panni di Emma Green, comandante che abbandona il tetto coniugale per una pericolosa missione su Marte.
Sto pensando di finirla qui è del regista e sceneggiatore di Se mi lasci ti cancello, Charlie Kaufman. Realizzata proprio per Netflix la serie tv è un dramma tratto dal romanzo di Iain Reid Sto pensando di finirla qui.
Arriva finalmente la serie tv dedicata a Jurassic Park. Il titolo è Jurassic World: Nuove avventure e se ne sentiva davvero il bisogno. Prodotta dalle stesse menti che hanno decretato il successo della saga sul grande schermo: Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.
Enola Holmes racconta la storia della sorella 16enne di Sherlock Holmes che si chiama Enola ed è un vero vulcano di idee e forza. Quando la madre scompare, diventa una detective più in gamba del più noto fratello. Ad interpretare la giovane Enola troviamo la star di Stranger Things Millie Bobby Brown.
Foto: Instagram