Magazine RDS

Tutto ciò che sappiamo su “Bridgerton 4”: protagonista, uscite e data


Si è da poco conclusa la terza stagione di “Bridgerton” e, come di consueto quando finisce un capitolo, i e le fan si domandano chi sarà il o la protagonista della prossima stagione. Se nella prima stagione la protagonista è stata Daphne Bridgerton, nella seconda Anthony Bridgerton e nella terza Colin Bridgerton e Penelope Featherington, chi sarà il focus di questa, confermata, quarta stagione?


Andiamo per ordine con tutte le info che abbiamo ad oggi.


Quando uscirà “Bridgerton 4”


Jess Brownell, la showrunner e produttrice esecutiva, ha raccontato in una recente intervista a Hollywood Reporter che il lavoro degli sceneggiatori è quasi terminato, aggiungendo che questa quarta stagione si prospetta una delle sue migliori opere. Sulla data d’uscita ha così dichiarato:


“Stiamo facendo il possibile per far uscire la quarta stagione di Bridgerton rapidamente ma ci vogliono otto mesi per le riprese, poi c’è il montaggio e il doppiaggio in tutte le lingue. Anche la sceneggiatura prende tanto tempo quindi siamo su una media di due anni”.


Si stima, dunque, che “Bridgerton 4” uscirà nel 2025-2026.


Chi sarà il o la protagonista di “Bridgerton 4”


Una delle domande più frequenti ad ogni finale di stagione della serie è chi sarà il o la protagonista della prossima. Da qui ci si domanda su quale libro si fonderà la nuova stagione, quale tra i fratelli e le sorelle Bridgerton farà da protagonista e molto altro.


Ad oggi il toto nomi punta su: Benedict Bridgerton o Eloise Bridgerton. Entrambi hanno chiuso la terza stagione con una scena che fa intendere la loro papabile presenza da protagonisti nella prossima stagione. Nulla di confermato, staremo a vedere.


C’è anche chi ha provato a estrapolare la notizia a Jess Brownell, la quale ha risposto così a Vanity Fair:


“La gente mi chiede sempre di dare solo un piccolo accenno. Sono pessima in questo. Il mio cervello vuole subito dire la cosa che non dovrei dire. Mi dispiace tanto, mi appello al Quinto Emendamento”.


SPOILER


Una notizia sul cast pare, però, certa. Non ci sarà la voce fuoricampo di Julie Andrews (Alessandra Cassioli nella versione italiana) poiché Penelope pare abbia deciso di lasciare le vesti di Lady Whistledown, firmandosi ora con il suo nome di battesimo.