Magazine RDS

“Willy, il principe di Bel-Air”: è in affitto la villa della celebre sitcom

“Oh che sventola di casa, mi sento già straricco la vita di prima mi puzza di vecchio. Guardate adesso gente in pista chi c’è il principe Willy lo svitato di Bel Air”.


Vivere come Will Smith in “Willy, il principe di Bel-Air“: ora si può. Grazie all’annuncio pubblicato in rete, la grande casa di Brentwood in cui è stata ambientata la sitcom più famosa degli anni ’90 è ora disponibile per essere presa in affitto.



A dare la lieta informazione è stato lo stesso divo di Hollywood che ai suoi fan ha condiviso un post su Instagram in cui sorride di fronte alla famosa dimora. La villa infatti apre le sue porte a chiunque volesse visitarla o soggiornarci, ed è possibile effettuare una prenotazione semplicemente attraverso il noto portale Airbnb.




La residenza familiare è lussuosa come appariva nella serie tv. Graffiti art, interni elegantissimi, ritratti di famiglia senza tempo e la bistecca al formaggio di Philadelphia servita su piatti d’argento vi trasporteranno nel cuore del lusso. Zio e zia Banks non inclusi“, si legge nell’annuncio che arriva in concomitanza dei 30 anni della storica sitcom “Willy il principe di Bel-Air”. Il prezzo per una notte si aggira intorno ai 30 dollari ed è disponibile a partire dal 29 settembre per gruppi di massimo due residenti della Contea di Los Angeles nelle date 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre.




Foto: Instagram