Magazine RDS

Addio a Willie Garson, l’indimenticabile Stanford Blatch in “Sex and the City”

È morto l’attore Willie Garson. Conosciuto dal grande pubblico per il personaggio di Stanford Blatch, l’amico di Carrie in “Sex and the City”, nella sua carriera ha partecipato a molti altri show importanti come “Twin Peaks”, “Friends”, “The X-Files”, “Buffy l’ammazzavampiri” e “Ally McBeal”. La notizia è stata diffusa dal figlio Nathen Garson,  con uno struggente post su Instagram.


“Ti amo così tanto papà” – ha scritto il figlio dell’attore – “Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sei sempre stato la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. Non ti dimenticherò mai.”




Tra le prime a ricordarlo è stata Cynthia Nixon, che in “Sex and the City” ha interpretato il personaggio di Miranda Hobbes. “Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui” – ha scritto l’attrice su Twitter – “Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista consumato, sempre”. Aveva 57 anni.



Foto: Instagram