La figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, pochi giorni fa ha ricevuto l’offerta per partecipare al Grande Fratello Vip, ma la giovane ha rifiutato.
Ed ecco che, sulla questione, è intervenuto il padre che non ha preso le difese della figlia e non sembra esser d’accordo con la decisione presa.
Vittorio Sgarbi: le parole sul rifiuto al GFVip della figlia
Il noto critico d’arte ed opinionista ha raccontato come questa non fosse la prima volta in cui la figlia Evelina rifiutava tale offerta. Questa volta però ha deciso di dire la sua sulle pagine di Novella2000:
“Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro.”
Poi aggiunge, rivelando la ragione per cui Evelina Sgarbi ha detto no al suo ingresso nella casa:
“Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista. Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GFVip non fosse degno di lei”.
Infine conclude, confermando la decisione della figlia:
“Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”.
Confermato il primissimo concorrente della settima edizione
Intanto è arrivata la primissima conferma sulla partecipazione di un Vip al reality, leggi l’articolo:
“Svelato il primo concorrente del GFVip: la confessione di Giovanni Ciacci”.
Foto: LaPresse.