Shannen Doherty non smetterà mai di lottare: “Non voglio morire, non ho finito di amare”. La star di “Beverly Hills 90210” ha rilasciato un’intervista a People dove ha spiegato che il cancro al seno al quarto stadio ora si è diffuso alle ossa. Ecco le sue parole:
“Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio. No, non ho finito.”
Il tumore era stato diagnosticato per la prima volta nel 2015. La malattia è entrata in remissione due anni dopo a seguito di una mastectomia singola e della chemioterapia, ma nel 2019 è tornata. L’attrice ha sempre voluto parlarne, pubblicando foto e messaggi sui suoi canali social.
Ora sta per lanciare un nuovo podcast, “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”, nel quale approfondirà i punti salienti della sua carriera, le relazioni passate e le numerose fasi della sua malattia in corso. Il suo obiettivo, oltre a raccogliere fondi per la ricerca scientifica, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica lanciando anche un messaggio di speranza:
“La gente dà per scontato che non si possa camminare, non si possa mangiare, non si possa lavorare. Sei finito, sei in pensione, e noi non lo siamo. Siamo vivaci e abbiamo una visione della vita molto diversa. Siamo persone che vogliono lavorare, abbracciare la vita e andare avanti”.
Foto: Instagram