Shannen Doherty, dal momento della diagnosi di un tumore al seno al quarto stadio, ha sempre raccontato tutto ai suoi e alle sue fan. Nel tempo ha anche fondato e portato avanti il podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty” nel quale ha parlato di come sta preparando il suo funerale, ha dato la sua opinione sulla malattia di Kate Middleton e molto altro.
L’ultimo argomento trattato nel podcast è stato quello del futuro, quello in cui pensa alla madre quando lei forse non ci sarà più.
Shannen Doherty: “La mia priorità in questo momento è mia madre”
L’attrice ha iniziato a riflettere sui suoi beni materiali accumulati negli anni e al modo di alleggerire la madre nel caso dovesse lasciare questa Terra prima di lei:
“Il cancro mi ha davvero spinto a fare il punto della mia vita e a cambiare le mie priorità, e la mia priorità in questo momento è mia madre. Non voglio che abbia troppe cose da affrontare. Non voglio che si ritrovi con quattro garage pieni di mobili solo perché ho l’ossessione per l’arredamento.”
“Devo avere tre tavoli da pranzo?”, si è chiesta l’attrice. “La risposta è no, nessuno di noi ha davvero bisogno di tutte le cose che ha, e tutti noi potremmo ridimensionarci un po’ e non essere degli accumulatori seriali, cosa che stavo diventando con tutti i miei mobili”.
Doherty ha così deciso di vendere tutto e di usare i soldi per godersi nel modo migliore il tempo con la sua famiglia:
“È come se stessi rinunciando a qualcosa che era molto speciale e importante per te, ma sai che è la cosa giusta da fare e che ti darà un senso di pace e di calma, perché stai aiutando le persone che lascerai a vivere il passaggio in modo più pulito e più facile.”
Foto: Instagram.