In questi mesi Shannen Doherty ha condiviso pensieri molto importanti, raccontando la sua lotta contro il cancro e ribadendo che “non ha finito di amare” e di sperare di “cambiare le cose in meglio”. Nell’ultima puntata del suo podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”, però, ha preso tutti alla sprovvista affrontando un tema così intimo e privato, ovvero l’organizzazione del suo funerale.
La star di “Beverly Hills 90210” ha spiegato che si immagina la sua cerimonia come “una festa d’amore”. In più ha rivelato la sua decisione di non essere sepolta ma di essere cremata. Vorrà che le sue ceneri vengano unite insieme a quelle del padre e del suo cane, e poi sparse in un luogo caro ad entrambi. Ecco le sue parole:
“Voglio trovare un luogo che io e mio padre abbiamo amato molto e che ha significato molto per noi”
L’attrice ha poi spiegato che vorrà una cerimonia con pochi invitati. Senza mezze misure ha detto che sa benissimo che moltissime persone verrebbero solo per far presenza e non perché la conoscono sul serio o le hanno veramente voluto bene. Così ha puntualizzato:
“Ci sono molte persone che penso verrebbero e che non voglio. Non le voglio lì perché le loro ragioni per venire non sono necessariamente le migliori, come se non mi volessero veramente bene. Hanno le loro ragioni e buon per loro, ma in realtà non mi vogliono abbastanza bene da venire al mio funerale. Lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura. […] Voglio che il mio funerale sia una festa d’amore. Non voglio che la gente pianga o che, poi, in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***** è morta’”.
Foto: Instagram