Magazine RDS

Si torna a parlare del “capodanno gate” di “Amici”: ecco cosa è successo


Nonostante sia passato quasi un anno si continua a parlare del famoso “capodanno gate” all’interno della scuola di “Amici”. La vicenda, lo ricorderete, ha tenuto impegnati i siti che si occupano di tv per diverse settimane. Secondo alcune indiscrezioni, durante la festa del 31 dicembre scorso sarebbero accaduti “fatti gravissimi” che hanno visto come protagonisti sei allievi: WaxNdgMaddalena SveviSamu SegretoTommy DaliValeria ‘Guera’ Mancini.


Non è stato mai chiarito ufficialmente quanto è successo: secondo diversi siti di gossip gli alunni avrebbero sniffato noce moscata per festeggiare. Oltre ai provvedimenti disciplinari per i diretti interessati, i prof. della scuola si sono lamentati duramente per il comportamento dei ragazzi


Questa domenica il tema è ritornato in auge. Wax è tornato ad “Amici” per presentare il nuovo singolo “After”. Come spiega Novella 2000, poco dopo la trasmissione ha messo un like ad un post che ironizzava sui possibili consigli che avrebbe potuto dare ai nuovi alunni della scuola di Maria De Filippi.



Wax risponde alle polemiche, ecco il suo post


Quando c’è di mezzo Wax, si sa, non mancano mai le polemiche e anche questa volta non ha fatto eccezione. Dopo la puntata il cantante ha ricevuto molti complimenti ma anche diverse critiche. Com’era prevedibile, il cantante ha risposto a tono.