Magazine RDS

Sonia Bruganelli spiega come sta Angelo Madonia dopo l’esclusione da Ballando con le stelle


Il caso dell’esclusione di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle” – al suo posto ci sarà Samuel Peron – continua a monopolizzare l’attenzione dei siti di gossip e dei principali talk televisivi. Nelle ultime ore il maestro si è già tolto qualche sassolino dalla scarpa, prima commentando chi ha preso le sue difese su X e poi pubblicando un lungo post su Instagram.


Nel post Madonia ha spiegato di essersi trovato in “una situazione che va oltre la danza”, che tocca la sua sfera personale e può mettere in difficoltà non solo lui ma anche chi gli sta accanto. Per questo ha accettato la decisione della Rai. Ecco le sue parole:


“Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco”.




ll provvedimento della Rai ha ovviamente generato molte polemiche. Federica Pellegrini, tra le prime a esprimere un’opinione sull’argomento, si è limitata a dire che si è trovata in mezzo a una discussione in cui non c’entrava nulla e, ovviamente, la cosa l’ha messa a disagio.


Il commento di Selvaggia Lucarelli


Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta. Ha voluto smentire subito chi sosteneva che fosse lei la principale responsabile dell’esclusione del maestro, affermando che la decisione presa dalla Rai non aveva nulla a che fare con il piccolo battibecco avvenuto durante la puntata. Secondo lei, era chiaro che non c’era intesa tra Angelo e la sua compagna in pista e che, puntata dopo puntata, ciò è diventato sempre più evidente. Così ha commentato:


“Di Pellegrini non gliene frega nulla. E siccome Federica è intelligente, lo lascia parlare, lascia che la sua arroganza lo sgretoli; a un tratto si mette la mano sul viso per coprire la vergogna per lui e per la figura imbarazzante che sta facendo ed esce, nonostante tutto. Col sorriso. Lui no, mi saluta con la manina come all’asilo Mariuccia o in qualche ritrovo di truzzi e poi molla Federica da sola, nell’angolo delle interviste”.


Il commento di Sonia Bruganelli


Secondo Selvaggia Lucarelli, quindi, l’unica persona del programma a cui Madonia era veramente interessato era la sua compagna, Sonia Bruganelli. Non poteva quindi mancare anche un suo commento. Intervistata dall’inviato de La volta buona Domenico Marocchi, Sonia ha risposto così:


“Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità, lui sta bene. Sono io che sto male perché sono ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero. Io ora vado per lo spareggio con Carlo. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Quindi, se non sarò ripescata sarà la fine; se così non sarà, allora ne riparleremo”.


Foto: Instagram