Magazine RDS

“Star in the Star” verso la chiusura per bassi ascolti

La notizia non è poi così inaspettata, viste le numerose critiche arrivate a “Star in the Star”, il programma di Ilary Blasi in onda su Canale 5, nelle due settimane di messa in onda.

I malumori ai piani alti di Mediaset erano partiti con la minaccia di denuncia verso la casa di produzione, come riportato da Dagospia qualche giorno fa; adesso, dopo i risultati non brillanti anche dopo la seconda puntata andata in onda ieri – giovedì 23 settembre – che ha confermato l’11% di share del primo appuntamento del programma, sembrerebbe che lo show condotto da Ilary Blasi chiuderà prestissimo i battenti.


La notizia è stata lanciata qualche ora fa dal portale TvBlog e riporta voci che circolano a Cologno Monzese: i vertici Mediaset avrebbero deciso di realizzare un’altra puntata di “Star in the Star”, presumibilmente l’ultima, in cui gli 8 concorrenti rimasti in gara sveleranno la loro identità e verrà decretato il vincitore, mettendo la parola fine alla sfortunata esperienza del format.


Sempre TvBlog svela però un altro scenario: quella andata in onda ieri sera potrebbe addirittura già essere stata l’ultima puntata, e che quindi il programma verrà semplicemente cancellato dal palinsesto senza il proseguimento della gara.

Dopo gli smascheramenti di Elton John (Massimo Di Cataldo), Patty Pravo (Gloria Guida) e Paul McCartney (Ronn Moss), le maschere delle star ancora in gara potrebbero dunque rimanere un mistero.






La decisione dovrebbe arrivare a giorni, ma è chiaro che “Star in the Star” non brillerà nel palinsesto autunnale di Canale 5.


Foto: LaPresse