Magazine RDS

Stefano De Martino rimarrà in Rai per altri quattro anni, con un cachet da capogiro


Nonostante i rumors su presunte offerte da parte di Mediaset, Stefano De Martino rimarrà in Rai. A renderlo ufficiale è una nota diffusa alla stampa dalla TV pubblica, nella quale si parla di un “accordo pluriennale” e vengono fatti i complimenti al conduttore “per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.


Secondo quanto riportato dal Messaggero, De Martino ha firmato un contratto di quattro anni. Si prevede che diventerà il protagonista di alcuni programmi di punta della rete – si dà per certo che sarà lui a condurre “Affari Tuoi” – oltre a momenti importanti del prime time di Rai 1 e Rai 2. Non si esclude che possa già essere lui il conduttore che prenderà in mano Sanremo dopo i prossimi due anni di Carlo Conti. Inoltre, è possibile che partecipi in qualche modo anche all’edizione 2025 del festival.


Le indiscrezioni sul cachet di Stefano De Martino


Anche sul compenso stanno circolando le prime indiscrezioni. Dagospia si limita a parlare di “un mega compenso”, mentre il giornalista Alberto Dandolo sostiene che la cifra si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Al momento, si tratta solo di pettegolezzi a cui la Rai ha preferito non rispondere.


Una cosa è certa: dopo Amadeus, sarà Stefano a diventare il volto di riferimento per la Rai.


Foto: LaPresse