Magazine RDS

Stefano De Martino torna da Maria De Filippi, merito di Belen Rodriguez?


Negli ultimi mesi Stefano De Martino è stato spesso citato dai siti e dalle riviste di gossip per via del suo rapporto con Belen Rodriguez. Sulla coppia è stato detto tutto e il contrario di tutto. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di incontri segreti lontani dai paparazzi, ma non si può escludere che usciranno nuovi articoli che smentiranno questo presunto ritorno di fiamma.

Per questo in molti si stanno domandando chi sarà il mittente della lettera che riceverà negli studi di “C’è Posta Per Te”. Stando a quanto anticipato da Superguida TV, l’ex ballerino di “Amici” tornerà dalla sua Maria De Filippi per una puntata del suo fortunato programma. La puntata è già stata registrata e, insieme a De Martino, ci saranno anche Il Volo. Sarà stata davvero Belen il motivo per la sua ospitata in trasmissione? Bisognerà aspettare la messa in onda prevista dopo l’Epifania.


La grande stima di Stefano De Martino per Maria De Filippi


In più occasioni De Martino ha spiegato come Maria De Filippi sia stata una figura fondamentale per la sua carriera. Ha sempre detto che avere la possibilità di sentirla tutte le volte che ha bisogno è un grande plus che non tutti possono permettersi. “Ho un vantaggio su tutti, il fatto che Maria mi risponde al telefono”, aveva detto De Martino in una recente intervista, definendo Maria la persona più intelligente che abbia mai conosciuto. “Ti trasmette quella passione” – ha concluso – “Tu capisci che per fare bene quel lavoro c’è solo una strada”.


Foto: LaPresse / Instagram / Facebook