La serata finale di Ballando con le stelle si è conclusa nel migliore dei modi: con una vittoria ricca di emozioni. A vincere questa edizione e a trionfare è stato Cesare Bocci. E’ stato proprio lui a portarsi a casa la vittoria della 13esima edizione del programma. Ma la vincita non si è soltanto fermata all’ottenimento del primo posto in classifica, al contrario è stato uno dei momenti più toccanti della trasmissione.
Non appena ottenuta la vittoria, Cesare Bocci ha guadagnato il 67% delle preferenze, l’attore in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli ha conquistato tutti e da casa nessuno ha avuto tanti dubbi su chi fosse il migliore. Ma se la vittoria ha generato allegria da parte di Cesare e del pubblico a casa, è stato il gesto compiuto subito dopo ad aver toccato il cuore di tutti. Cesare Bocci infatti ha deciso di ballare insieme alla moglie Daniela Spada: la donna ha dovuto affrontare una lunga e dolorosa riabilitazione dopo l’embolo che la mandò in coma in seguito alla nascita della figlia 18 anni fa..
Il ballo ha ottenuto una standing ovation del pubblico e uno dei giudici, Guillermo Mariotto, si è letteralmente sciolto in lacrime…
Fonte foto: Frame Video